Regolamento

Gentile cliente la preghiamo di leggere attentamente i punti che fanno parte di questo regolamento, e di compilare e firmare il modulo in fondo ad esso per poi inviarlo ai nostri recapiti via e-mail o fax.

La prenotazione è ritenuta valida solo dopo la ricezione del modulo firmato, della copia del bonifico bancario, o vaglia postale, attestante l’avvenuto pagamento dell’importo stabilito come caparra.

Condizioni Generali:

  1. Come prenotare una camera
    Per avere diritto alla prenotazione dell’appartamento in data richiesta è necessario effettuare un versamento pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.
    La prenotazione è considerata valida a tutti gli effetti il giorno del ricevimento dell’acconto o di una ricevuta che attesti l’avvenuto versamento al seguente numero di fax 0941 902138 o tramite e-mail info@mareemare.it
  2. In caso di disdetta
    In seguito ad eventuale disdetta della prenotazione verranno applicate a titolo di penale per recesso, la trattenuta del 30% dell’ importo totale e cioè l’intera caparra. Il cliente non ha diritto a sconti o a restituzioni di denaro qualora volesse decidere di anticipare il giorno della partenza e o cancellare la prenotazione.
  3. Consegna appartamento
    L’appartamento viene consegnato a partire dalle ore 15.00 della data di arrivo. Al momento della consegna il cliente è tenuto a consegnare i documenti per la registrazione.
    Il pagamento del saldo va effettuato all’arrivo.
    Inoltre si prega di visionare che la struttura è completa dei servizi da noi offerti, ed in tal caso di far presente eventuali problemi/mancanze o dispositivi non funzionanti.
  4. Restituzione chiavi alla Vostra partenza
    Le chiavi dell’appartamento vanno consegnate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Vi preghiamo di verificare di aver lasciato tutti i dispositivi funzionanti e di non aver recato alcun danno.
  5. All’interno degli appartamenti è vietato fumare
    Entrambi gli appartamenti sono dotati di balcone e giardino privato, è possibile utilizzare tali spazi per fumare, senza procurare alcun disturbo ai vicini.
  6. Numero di persone ospitate per appartamento
    Ogni appartamento può ospitare al più 4 persone. Tale numero è stabilito durante la conferma della prenotazione. E’ possibile ospitare altri inquilini (non eccedendo il totale di 4 persone per appartamento), pagando un supplemento che varia in base al periodo da €20 a € 35 a persona per pernottamento.
  7. Consumi di acqua e gas
    Il consumo di acqua e gas è incluso nella quota pattuita.
  8. Consumi della corrente elettrica
    La quota pattuita include un consumo giornaliero di 5 KWh, calcolato sull’uso regolare dei dispositivi presenti nell’appartamento. Il consumo giornaliero eccedente la quota indicata verrà saldato a fine pernottamento in base alle fasce orarie adottate dal fornitore di corrente elettrica. Al momento dell’arrivo e della partenza verranno effettuate le letture dei dati in Vostra presenza.
  9. Biancheria da letto, da bagno e da cucina
    Gli appartamenti vengono consegnati con un kit a persona di biancheria per il bagno, che un paio di lenzuola per ciascun ospite e per la cucina, ulteriori si prega di non portare fuori dalla casa.
  10. Sub locazione
    L’immobile non può essere in nessun caso sub locato a terzi.
  11. Pulizia e manutenzione
    L’alloggio verrà consegnato pulito, non è previsto alcun servizio di pulizia giornaliero. Si pregano gli inquilini di provvedere alla cura giornaliera dell’immobile ed alla salvaguardia della sua integrità. Inoltre, invitiamo i clienti a svuotare regolarmente i contenitori dell’immondizia rispettando eventuale raccolta differenziata.
    Al momento della partenza sarà richiesto il saldo di 30,00€ ai fini della pulizia, se la casa verrà lasciata con spazzatura e disordinata al suo interno.
  12. Animali domestici
    NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI.
  13. Deposito Cauzionale
    All’arrivo è necessario versare un deposito cauzionale della cifra pattuita al momento della prenotazione.
    Il deposito cauzionale non rappresenta parte dell’importo di affitto ma serve per coprire eventuali danni da Voi causati. Il deposito è pienamente rimborsabile il giorno della partenza, sempreché le seguenti condizioni risultino ottemperate:
  • Non sia stato riscontrato alcun danno alla proprietà e al contesto, oltre al normale ammortamento ed usura.
  • Non si sia incorsi in multe derivanti da attività illegali.
  • Tutti i rifiuti, l’immondizia e gli scarti siano stati gettati negli appositi cestini.
  • Tutte le chiavi siano consegnate e che l’unità abitativa sia riconsegnata chiusa.
  • Ogni pagamento sospeso deve essere concluso prima della vostra partenza.
  • Nessun elemento del corredo di lenzuola e asciugamani sia stato perso o danneggiato.
  • L’affittuario non sia mandato via dal proprietario, o da un suo rappresentante o dalle forze dell’ordine.
  1. Annullamento Prenotazione
    Per la cancellazione di una prenotazione è prevista una notifica di 30 giorni oltre i quali bisogna pagare l’intero importo stabilito al momento della prenotazione. Ogni cancellazione che avverà dopo la prenotazione dell’appartamento, comporterà la perdita dell’intera caparra.
  2. False Prenotazioni
    Qualsiasi prenotazione ottenuta sotto false pretese verrà soggetta a perdita della quota di prenotazione (caparra), deposito cauzionale, e non sarà possibile effettuare il check-in.